Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Pordenone Primavera e Hellas Verona. La sfida è valevole per la competizione Coppa Italia Primavera. La squadra del Pordenone occupa al momento la posizione numero sette in classifica, avendo conquistato sette vittorie, sette pareggi e ben otto sconfitte. Il Verona arriva all’incontro occupando la prima posizione in classifica, frutto di ben sei viittorie, zero pareggi e zero sconfitte. A livello statistico i locali hanno, fino ad ora, realizzato trenta reti, subendone ben ventinove, con una differenza reti positiva. La squadra ospite ha, fino a questo momento, realizzato ben diciassette marcature marcature, subendone sei, avendo quindi una differenza reti positiva.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

Il pronostico propende più dalla parte del Verona Primavera, che vorrà cercare di portate in casa l’intera posta in palio, ovvero il passaggio del turno. Il Pordenone vorrà invece fare la sua partita, al fine di giocarsi tutte le possibilità per andare avanti nella competizione, sfruttando il fattore campo. Sarà importante sbloccare subito la partita, al fine di poter impostare il proprio gioco e dover curare solo la fase difensiva. La squadra locale nell’ultima sfida ha sconfitto i ragazzi del Pescara con il risultato di uno a zero. Per la squadra ospite invece è arrivata una vittoria importante, per uno a due, nella partita disputata contro la squadra dello Speria Primavera. Sarà una partita da tripla, dove conteranno le motivazioni e la voglia di prevalere sulla squadra avversaria. I ragazzi si daranno battaglia, ma una squadra è sicuramente favorita, ma il calcio è strano e tutto è possibile. Appuntamento a mercoledì alle ore 14:30.

0 – 4

Pordenone: Jurczak, Basso (dal 1′ st Carraretto), Sandoletti (dal 31′ st Chimentao), Sautto, Capraro, Trentin, Spader (dal 20′ Pignata), Sanzovo, Secli (dal 13′ st Toffoli), Morandini, Banse (dal 31′ st Carli). A disposizione: Dose, Tomasi, Santo, Sbaraini, Cotali, Bertoli, Osayande. All.: Favaretto.

Verona: Ciezkowski, Gresele, Corradini (dal 17′ st Bernardi), Bracelli (dal 10′ st Esajas), Squarzoni (dal 24′ st Jurgens), Calabrese, Jemal, Brandi, Sane (dal 1′ st Nicolau), Pierobon, Amayah (dal 10′ st Florio). A disposizione: Patuzzo, Bernardinello, Dal Cortivo, Agbugui, Turra, Bernardi, Yeboah, Jocic. All.: Corrent.

Direttore di gara: Stefano Nicolini (Brescia).

Ammoniti:

Marcatori: 2′ Sane (V); 6′ Jemal (V); 17′ Amayah (V); 54′ st Nicolau (V).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

1′ Inizia la gara.

2′ VANTAGGIO DEL VERONA: SEGNA SANE.

6′ RADDOPPIO DEL VERONA: SEGNA JAMAL.

17′ TERZO GOL DEL VERONA : SEGNA AMAYAH E QUALIFICAZIONE IN CASSAFORTE.

45′ Finisce il primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

54′ QUARTO GOL DEL VERONA: SEGNA NICOLAU

90′ Finisce il secondo tempo. Gli ospiti passano il turno.

Autore