Coppa Italia Primavera Napoli Lazio 2 – 1, i locali volano agli ottavi

NAPOLI LAZIO DIRETTA LIVE

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Napoli Primavera e Lazio Primavera. La sfida è valevole per la competizione Coppa Italia Primavera. La squadra del Napoli occupa al momento la posizione numero dodici in classifica, avendo conquistato una vittoria, due pareggi e ben tre sconfitta. La Lazio arriva all’incontro occupando la nona posizione in classifica, frutto di ben due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. A livello statistico i locali hanno, fino ad ora, realizzato sei reti, subendone ben otto, con una differenza reti negativa. La squadra ospite ha, fino a questo momento, realizzato ben sette marcature, subendone dieci, avendo quindi una differenza reti negativa.

IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE

Il pronostico propende più dalla parte della Lazio Primavera, che vorrà cercare di portate in casa l’intera posta in palio, ovvero il passaggio del turno. Il Napoli vorrà invece fare la sua partita, al fine di giocarsi tutte le possibilità per andare avanti nella competizione. Sarà importante sbloccare subito la partita, al fine di poter impostare il proprio gioco e dover curare solo la fase difensiva. La squadra locale nell’ultima sfida ha pareggiato contro i ragazzi del Chievo con il risultato di uno a uno. Per la squadra ospite invece è arrivata una sconfitta importante, per tre a uno, nella partita disputata contro la squadra del Cagliari Primavera. Sarà una partita da tripla, dove conteranno le motivazioni e la voglia di prevalere sulla squadra avversaria. I ragazzi si daranno battaglia, ma una squadra è sicuramente favorita, ma il calcio è strano e tutto è possibile. Appuntamento a mercoledì alle ore 14:30.

 2 – 1

Napoli: Daniele; Manzi, Marrazzo, Esposito (65′ Zanon), D’Onofrio, Senese, Potenza, Virgilio (91′ D’Amato), Palmieri (74′ Labriola), Mancino (91′ Ceparano), Vrakas (65′ Sgarbi). A disp. Idasiak, Vrikkis, Costanzo, Zanoli, Cavallo, Zedadka, Vianni, Sgarbi. All. Roberto Baronio.

Lazio: Furlanetto; Kaziewicz (78′ Francucci), Kalaj (78′ Cipriano), Franco, Pica; Bertini, Bianchi, Shoti (69 Nimmeremeer); Shehu (69′ Cesaroni), Zilli, Russo. A disp. Marocco, Peruzzi, De Angelis, Moschini, Petricca, Czyz. All. Leonardo Menichini.

Direttore di gara: Luigi Catanoso (Reggio Calabria).

Ammoniti: 15′ Palmieri (N); 26′ Furlanetto (L); 30′ Kalaj (L); 60 Mancino (N).

Marcatori: 5′ Vrakas (N); 27′ Palmieri (N); 37′ Franco (L).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

1′ Inizia la gara.

5′ VANTAGGIO DEL NAPOLI: SEGNA VRAKAS, CON UN TIRO DAL DISCHETTO.

8′ Vicino al pareggio la Lazio con Kalaj, ma la palla finisce sul fondo.

20′ Ci prova Bertini, ma la difesa del Napoli salva la situazione.

27′ RADDOPPIO DEL NAPOLI: SEGNA PALMIERI, ANCORA DAL DISCHETTO.

37′ ACCORCIA LA LAZIO: SEGNA FRANCO DI TESTA.

45′ Fine primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

48′ Subito pericoloso il Napoli con Vrakas, ma il suo tiro viene murato.

58′ Squadre ben messe in campo.

63′ Ci prova la Lazio con Russo, ma Senese riesce a salvare tutto.

68′ Vicino al tris il Napoli, ma Palmieri davanti al portiere sbaglia.

86′ Spinge la Lazio, che cerca il pari.

90′ 4′ Di recupero.

94′ Finisce così. I locali passano il turno.

Cosa ne pensi?