Copa America – Bolivia-Perù: statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà il 18 giugno alle ore 23:30 il match valido per la 2/a giornata della Copa America, gruppo A tra Bolivia e Perù. La gara si giocherà all’Estádio do Maracanã di Rio de Janeiro, in Brasile.

I boliviani sono attualmente all’ultimo posto della classifica del gruppo A con 0 punti totalizzati fino ad ora. La Bolivia è reduce dalla sconfitta subita contro il Brasile per 3-0.

La nazionale peruviana, invece, è seconda in classifica con un punto, frutto del pareggio terminato a reti inviolate contro il Venezuela.

Si contano ben 11 precedenti affronti tra le due formazioni e, dei 6 disputati tra le mura amiche della nazionale boliviana, registriamo 2 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il nostro pronostico è X2.

PROBABILI FORMAZIONI:
Bolivia (4-4-1-1): Lampe; Diego Bejarano, Haquin, Jusino, Marvin Bejarano; Chumacero, Justiniano, Saucedo, Saavedra; Castro; Martins Moreno. All.: Eduardo Villegas
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotun; Farfan, Cueva, Gonzales; Guerrero. All.: Ricardo Gareca

Autore

Cosa ne pensi?