Championship – Wigan-Birmingham: live streaming tv, pronostico e formazioni

Pericolosamente vicino agli ultimi tre posti, il Wigan si è fatto una reputazione di squadra dalle partenze lente, dato che solo altre tre squadre del Championship hanno segnato meno gol nel primo tempo rispetto ai “Latics”. Inoltre, nessun altro team ha perso il primo tempo più spesso del Wigan, finora cinque volte in questa stagione.

Nel complesso, le ultime sette partite di campionato dei Latics hanno visto cinque partite produrre meno di 2,5 gol combinati. Inoltre, anche cinque degli ultimi otto incontri di campionato testa a testa tra queste squadre hanno prodotto meno di 2,5 gol (in totale).

Il Birmingham City (4 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte) ha vinto due degli ultimi cinque incontri in trasferta in cui ha segnato per primo. Ma i “Blues” hanno perso 3-2 l’ultima volta in trasferta e finora hanno subito esattamente tre gol in quattro trasferte di questa stagione. Questo è stato il loro ottavo incontro fuori casa quest’anno in cui hanno subito oltre 2,5 gol (in tutte le competizioni).

Dopo aver segnato più di 1,5 gol in sole sei partite di campionato in trasferta nel 2019, il Birmingham ha già mancato la porta nella metà delle sue sei trasferte (in tutte le competizioni) di questa stagione. Tuttavia, oltre a segnare nelle ultime due partite in trasferta del Championship, il Birmingham ha anche subito in entrambi i tempi in tre delle sei trasferte (in tutte le competizioni).

Per questa optiamo per il segno 2.

Autore

Cosa ne pensi?