Championship – QPR-Rotherham, statistiche e pronostico
Si gioca alle 20:45 il match della 37/a giornata di Championship tra QPR e Rotherham. Il pareggio per 0-0 con lo Stoke City sabato significa solo una vittoria in dodici partite di campionato per il QPR (1 vittoria, 3 pareggi, 8 sconfitte). Un grosso problema per i londinesi è la mancanza di gol nelle ultime settimane, con la squadra di casa che ha mancato la rete in tre delle sue precedenti quattro partite di campionato.
Inoltre, non solo manca la potenza di fuoco, ma hanno anche una difesa carente. Solo quattro squadre del Championship hanno subito più gol in campionato rispetto al totale di 55 del QPR in questa stagione. Inoltre, durante le precedenti 12 partite di campionato, gli uomini di Steve McClaren hanno subito una media di 1,91 gol a partita. Gli ospiti del Rotherham hanno dimostrato di essere gli specialisti del pareggio in questa stagione, e solo Aston Villa e Stoke City sono in grado di eguagliare il loro bottino di 15 in questa stagione. È interessante notare che cinque di questi pareggi sono arrivati ​​nelle precedenti sette partite di campionato (1 vittoria, 5 pareggi, 1 sconfitta). Nel frattempo, in trasferta, non sono riusciti a segnare in quattro delle loro precedenti sette partite in trasferta.
Il Rotherham ha vinto solo una delle precedenti sette partite testa a testa contro il QPR (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Inoltre, quattro di quelle sette partite hanno prodotto tre o più gol.
Per questa partita optiamo per l’Under 3.5.