Championship – Cardiff-QPR: live streaming tv, pronostico e formazioni

Sebbene le vittorie siano rare per il Cardiff City di Neil Warnock, la squadra è migliorata ed è imbattuta da sei partite di campionato (2 vittorie, 4 pareggi). In particolare, due delle ultime tre partite giocate hanno visto l’avversario prendere il comando, prima della rimonta del Cardiff.

Warnock ha un record perfettamente bilanciato contro il QPR nel corso degli anni (4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte). È interessante notare che tutte le vittorie e le sconfitte in questa partita hanno avuto un margine di un solo gol, mentre ognuna delle ultime tre è finita 2-1 (1 vittoria, 2 sconfitte).

Gli ospiti del QPR hanno visto terminare una striscia vincente di quattro gare consecutive in campionato la scorsa volta per mano del West Bromwich. Tuttavia rimangono una delle squadre più forti in trasferta (3 vittorie, 1 sconfitta), e ogni vittoria ha avuto un punteggio di 2-1.
Quando prende il vantaggio il QPR tende a capitalizzare, dato che ha subito un pareggio in una sola delle sei occasioni in cui è successo in una partita di campionato, mentre ha segnato un pareggio in quattro delle sette occasioni di campionato in cui è andato in svantaggio.

Per questa optiamo per il segno 1.

Cosa ne pensi?