Championship – Brentford-Bristol City: live streaming tv, pronostico e formazioni

Imbattuto da tre partite di campionato in casa (1 vittoria, 2 pareggi), Brentford ha battuto il Barnsley 3-1 in trasferta l’ultima volta, registrando il suo secondo incontro di campionato in questa stagione in cui il Brentford ha segnato oltre 2,5 gol. Dopo il pareggio 0-0 con lo Stoke nella sua ultima partita casalinga, il quarto pareggio in casa nel Championship in quest’anno solare (9 vittorie, 1 sconfitta), il Brentford non perde una partita in casa nel 10° turno del campionato dal 2013 (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta).

Con una sola vittoria in casa in questa stagione di Championship, la media combinata dei gol a partita del Brentford è ancora la più bassa del campionato (1,67); inoltre, le “Api” hanno segnato per prime solo in due incontri su nove in campionato (2 vittorie).
Imbattuto in trasferta in questa stagione (3 vittorie, 2 pareggi), il Bristol City ha segnato due o più gol nelle ultime quattro giornate di campionato. Dopo il 3-3 con il Preston dell’ultima volta, i “Robins” ora possiedono il terzo più alto punteggio medio combinato a partita della lega (3,11).

Entrambe le squadre hanno segnato finora in sette delle nove partite del Bristol in campionato, e gli uomini di Lee Johnson hanno segnato il primo gol in cinque delle loro partite di Championship in questa stagione (3 vittorie, 2 pareggi). Tuttavia, nonostante abbia segnato il primo gol in cinque dei dieci precedenti testa a testa, il Bristol ha vinto solo uno di questi incontri (3 pareggi, 6 sconfitte).

Per questa optiamo per il segno 1.

Cosa ne pensi?