Championship – Blackburn-Nottingham Forest: live streaming tv, pronostico e formazioni

A quattro punti dai playoff, il Blackburn Rovers (4 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte) ha perso contro il Luton nella sua ultima partita di campionato in casa mettendo fine a una striscia di imbattibilità di quattro partite in casa e registrando la sua settima sconfitta a Ewood Park quest’anno (dts/tutte le competizioni: 9 vittorie, 2 pareggi).

Tuttavia, nonostante sei delle sue ultime 11 partite competitive abbiano prodotto oltre 2,5 gol, Ewood Park ha registrato la terza media gol più bassa a partita di ogni sede del Championship (1,80). Il Blackburn però ha segnato almeno due gol in tre dei precedenti quattro testa a testa qui, e anche quest’anno ha segnato due o più gol in otto partite di campionato in casa. Tuttavia, il Blackburn ha perso ciascuna delle ultime sei partite in casa in cui l’avversario ha segnato per primo.

Imbattuto in otto partite di Championship, il Nottingham Forest non ha ancora perso fuori casa in campionato in questa stagione nonostante abbia segnato per primo in soli due dei cinque match in trasferta. Il Forest ha vinto e perso il primo tempo una volta sola ciascuna in trasferta finora, e ha segnato in sei partite consecutive in trasferta.

Dopo aver segnato oltre 2,5 gol per la prima volta in 16 trasferte di campionato l’ultima volta in trasferta, i “Reds” hanno segnato cinque dei loro otto gol fuori casa in questa stagione dal 61° minuto in poi.

Per questa optiamo per l’Over 2.5.

Cosa ne pensi?