Championship – Barnsley-Derby County: live streaming tv, pronostico e formazioni

Il Barnsley non vince da nove partite competitive (2 pareggi, 7 sconfitte) e la difesa rimane il problema più grande dei Tykes, dopo aver subito in otto di queste nove partite. La facilità con cui la sua difesa crolla è evidenziata dai 2+ gol in sette di quelle otto partite.

Il Barnsley però ha segnato il primo gol in tre delle sue sei partite casalinghe finora. Tuttavia, il fatto che ha vinto una sola di quelle partite ribadisce ulteriormente le sue fragilità difensive. Ha subito un pareggio prima dell’intervallo in entrambe le partite in cui ha preso il comando.
Solo due vittorie in campionato in questa stagione rappresentano uno scarso bottino per il Derby County (2 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte). Non è riuscito a mantenere la rete inviolata nelle precedenti sette partite di campionato, ma ha almeno trovato la rete in sei di quegli incontri. Ciò ha fatto sì che in sette delle sue nove partite di campionato abbiano segnato entrambe le squadre.

I “Rams” sono stati in genere lenti a partire fuori casa, e l’85,71% dei loro gol subiti in trasferta sono arrivati prima dell’intervallo. Sono particolarmente vulnerabili nel periodo tra 16° al 30° minuto, in cui finora ha subito il 57,14% di tutti i suoi gol in trasferta.

Per questa optiamo per il segno 2.

Cosa ne pensi?