Champions League, PSG-Real Madrid: live streaming tv, pronostico e formazioni

PSG-REAL MADRID/ Domani alle 21 i blancos faranno tappa al Parc du Prince in occasione della 1a giornata del Gruppo A di Champions. I francesi arrivano acciaccati e con mezza squadra fuori, ma in campionato rimangono al vertice a +2 dalla seconda Rennes. il Real Madrid proviene da una vittoria la Benabeu che ora li vede al terzo posto, con un Hazard in più e un Benzema davvero rigenerato.

PSG-REAL MADRID: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport

PSG-REAL MADRID: PRONOSTICO

Questo è il match già valido per il primato del Gruppo. In questo momento lo stato di forma ma soprattutto i campioni fanno la diferenza e come già abbiamo detto, i francesi devono fare a meno di Cavani e Mbappè. Possibile esordio per Icardi, ma nel Real sappiamo che avviene sempre una trasformazione quando arriva la Champions ed è sempre complicato vincere contro i blancos. Pronostichiamo un  match sena esclsuini di colpi dove il gol è assicurato, perciò GOL.

Paris Saint-Germain (4-3-2-1) – Navas; Meunier, Diallo, T.Silva, Kurzawa; Verratti, Gueye, Herrera; Sarabia, Di Maria; Icardi.

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, E.Militao, Marcelo; J.Rodriguez, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Hazard.

 

Cosa ne pensi?