Champions League, Bayer Leverkusen-Lokomotiv Mosca: live streaming tv, pronostico e formazioni

BAYER LEVERKUSEN-LOKOMOTIV MOSCA/ Domani alle 21 i russi saranno ospiti del Bayer Leverkusen, in occasione della 1a giornata di Champions del Gruppo D. Le aspirine in campionato arrivano dalla batosta subita dal Dortumund e ora si trovano all’ottavo posto della Bundesliga con la voglia di rivalsa. La Lokomotiv dopo 9 giornate si trova 4a nel campionato russo a -3 dalla capolista Krasnodar, ma è reduce da una vittroia sofferta in trasferta.

BAYER LEVERKUSEN-LOKOMOTIV MOSCA: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport

BAYER LEVERKUSEN-LOKOMOTIV MOSCA: PRONOSTICO

Un match molto equilibrato tra due squafre che tutto sommato si equivalgono. Tuttavia, il fattore casa per i tedeschi può rappresentare un plus importante, così come quello di dover vincere da subito lo scontro diretto con la rivale per il terzo posto, visto che Juve ed Atletico sono favorite per il passaggio del turno. Il nostro pronostico è 1X.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Bellarabi; Volland.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Zhivoglyadov, Howedes, Corluka, Ignatjev; Zhemaletdinov, Krychowiak, Miranchuk, Barinov, Mario; Smolov.

Cosa ne pensi?