Champions League, Atletico Madrid-Juventus: live streaming tv, pronostico e formazioni

ATLETICO MADRID-JUVENTUS/ Domani alle 21 la Juventus di Sarri farà subito tappa al Wanda metropolitano di Madrid in occasione della 1a giornata di Champions del gruppo D. I colchoneros arrivano dalla sconfitta in Liga, ma mantengono salda la vetta della classifica. I bianconeri si sono fermati sullo 0-0 a Firenze, e sono costretti ad affrontare gli spagnoli con una rosa rimaneggiata.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport

ATLETICO MADRID- JUVENTUS: PRONOSTICO

Momento negativo per entrambe, sul lato del gioco e della condizione che stenta a decollare. Due squadre che per il momento possono equivalersi sul piano tecnico, ma occhio alle defezioni in casa Juve di Pjanic, Douglas e Chiellini, 3 pedine fondamentali. Il match si preannuncia molto equilibrato dove per noi l‘X sembra il risultato più giusto per un match che si rivelerà decisivo per il primato solo al ritorno tra qualche mese.

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Hermoso, Arias; Koke, Saul, Partey; Lemar; Joao Felix, Diego Costa. All: Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?