Serie D – Girone F: Cesena, stop di 15-20 giorni per il bomber Ricciardo

In un momento delicato, nel quale il primo posto è lontano solo due punti e le avversarie stanno attaccate aspettando un piccolo passo falso, ecco che arrivano brutte notizie per il Cesena di mister Angelini.

Domani si giocherà l’undicesima giornata di campionato e, nel Girone F della Serie D, si disputerà Isernia-Cesena. Una sfida delicata, che i bianconeri non devono assolutamente prendere sottogamba per non rovinare il cammino fatto fino ad ora.

Il tecnico Giuseppe Angelini, però, deve fare i conti con i tanti infortuni. Il difensore Claudio Cola ha svolto, ieri, un allenamento a base di corsa, mentre sono ancora sotto terapia il centrocampista Biondini, il difensore Andrea Zamagni e l’attaccante Zammarchi.

Le brutte notizie, però, riguardano il bomber Gianni Ricciardo, il quale sarà costretto a saltare le sfide contro Isernia, Savignanese e Pineto.

L’attaccante classe ’86 si è sottoposto ieri ad una tac e dai risultati ottenuti si è evidenziata una micro infrazione al collo del perone della gamba sinistra.

Si prevede uno stop che va dai 15 ai 20 giorni. Mister Angelini, dunque, dovrà inventarsi qualcosa per far scendere in campo i suoi e portare a casa punti importanti.

Cosa ne pensi?