Celta Vigo-Real Sociedad, La Liga: pronostico e formazioni

PRONOSTICO E FORMAZIONI CELTA VIGO REAL SOCIEDAD

Domenica pomeriggio, alle ore 12:00, lunch match tra Celta Vigo Real Sociedad al Balaidós. Los Celestes arrivano dalla sconfitta esterna con l’Alavés per 2-0 e sono rimasti fermi a quota nove, al terzultimo posto a pari merito con Eibar e Betis. I baschi, invece, hanno sconfitto proprio la squadra di Siviglia in casa per 3-1 e si trovano attualmente al quarto posto con Atlético e Siviglia a 16 punti. I padroni di casa non hanno un vero e proprio bomber: infatti la squadra è una di quelle con meno gol all’attivo in campionato. Per gli ospiti, invece, troviamo Willian José ed Oyarzabal, entrambi con quattro centri. Da segnalare, tra le fila del Celta Vigo, due vecchie conoscenze della nostra Serie A: Rafinha e Denis Suárez, ex Inter e Fiorentina rispettivamente.

DOVE VEDERLA CELTA VIGO REAL SOCIEDAD

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:00.

PRONOSTICO CELTA VIGO REAL SOCIEDAD

In linea di massima, sebbene il Celta possa creare qualche grattacapo dato il fattore delle mura amiche, riteniamo che gli ospiti siano decisamente favoriti per portare a casa i tre punti. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste osare.

PROBABILI FORMAZIONI

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Olaza, Araújo, Aidoo, Mallo; D. Suárez, Yokushu, Lobotka, Rafinha; Santi Mina, Aspas. Allenatore: Escribá.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Zaldua, Zubeldia, D. Llorente, Monreal; Odegaard, Guevara, Merino; Portu, José Willian, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Leggi anche: La Liga – Real Sociedad-Betis: live streaming TV, pronostico e formazioni hesgoal

Seguici!

Cosa ne pensi?