Catania-Toscano, i romagnoli potrebbero tener in stand-by il tecnico. Ecco di dettagli
Non finisce più la querelle tra il Catania e Domenico Toscano. Nella giornata di ieri, il tecnico calabrese era stato avvistato nei pressi dello stadio “Angelo Massimino”. Tutti, in città, hanno pensato che la firma sarebbe giunta da lì a poco ma, invece, nell’arco della giornata non è giunto alcun comunicato da parte della società che confermasse ciò.
Dalle stanze segrete della sede societaria non è trapelato nulla, con i tifosi che sono rimasti a secco di risposte. Nel frattempo, qualche chilometro più a Nord, il Cesena non è riuscito ad ufficializzare Roberto D’Aversa, con quest’ultimo che nelle ultime ore sembra essersi allontanato dai romagnoli (Empoli all’orizzonte).
Un raffreddamento della trattativa che ha portato la società bianconera ha fare alcuni passi indietro nel rapporto con l’ex tecnico che li ha condotti in Serie B: secondo quanto si apprende, infatti, il DS Artico potrebbe bloccare Toscano, non risolvendo il suo contratto e tenendolo come una possibile opzione B qualora saltasse davvero tutto con D’Aversa.
Insomma, davvero una situazione bizzarra, che rischia di compromettere i piani del Catania, che ancora attende invano, perdendo tempo prezioso in vista della prossima stagione. Continua a leggere