Calciomercato Wolverhampton, preso il giovane Campana

Calciomercato Wolverhampton, preso il giovane Campana

Calciomercato Wolverhampton – Attraverso i propri canali ufficiali, il Wolverhampton ha annunciato l’arrivo del giovane attaccante Leonardo Campana, proveniente dalla squadra ecuadoriana del Barcelona SC. Prima punta mancina classe 2000, il ragazzo andrà a rinforzare il reparto della squadra di Nuno Espirito Santo, che si assicura così un interessante innesto: Campana ha firmato un contratto di tre anni e mezzo.

Calciomercato Siviglia, Chicharito annuncia: “Vado ai Los Angeles Galaxy”

Sarà “Chicharito” Hernandez il sostituto di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. In un’intervista rilasciata al LA Times, l’attaccante messicano ha infatti annunciato di aver firmato con la società americana, mettendo così fine alla sua avventura europea con il Siviglia.

“Verrò a giocare lì. Le persone diranno che l’ho scelto perché non sarei stato in grado di farlo in Europa, ma a volte nel calcio alcune cose non sono nelle nostre mani. Negli ultimi due anni, gli allenatori che ho avuto hanno deciso di dare fiducia ad altri giocatori invece che a me. E ora, al Los Angels Galaxy, l’allenatore del club e il campionato, mi stanno dicendo: “Guarda, Javier, noi vogliamo darti tutta la fiducia per aiutarci.”

Calciomercato Sheffield United, preso Robinson

Calciomercato Sheffield United – Secondo rinforzo invernale, dopo quello di Jack Rodwell, per lo Sheffield United. Attraverso i propri canali ufficiali, le Blades hanno infatti annunciato l’acquisto di Jack Robinson dal Nottingham Forest, con il giocatore che ha firmato un contratto di due anni e mezzo.

Il terzino sinistro, con un passato anche a QPR, Liverpool, Blackpool e Wolverhampton, andrà dunque a rinforzare il già forte reparto difensivo dei bianconeri, fin qui la grande sorpresa di questa stagione di Premier League.

Calciomercato Newcastle, UFFICIALE arriva Bentaleb

Calciomercato Newcastle – Attraverso i propri canali ufficiali, il Newcastle United ha annunciato la firma del centrocampista Nabil Bentaleb, che arriva dallo Schalke 04 con la formula del prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto.

Per l’algerino si tratta di un ritorno in Premier League, avendo già vestito la maglia del Tottenham in passato. “Sono veramente felice di tornare in Premier League, soprattutto in un club come il Newcastle. Questo progetto mi ha davvero interessato, volevo assolutamente tornare in Inghilterra. Il mister aveva molta fiducia in me, così come il club e ho pensato che questa fosse la soluzione migliore per me.”

Pronostico Watford Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni 

Cosa ne pensi?