Calciomercato Wolverhampton, in estate si proverà il colpo: tutto su James Rodriguez

Calciomercato Wolverhampton – Autore fin qui di un’ottima stagione che lo vede in corsa sia per raggiungere l’Europa in campionato e agli ottavi di finale di Europa League, il Wolverhampton vorrebbe provare a firmare in estate un vero e proprio colpo di mercato. Secondo il Daily Mail, infatti, la dirigenza dei Wolves valuterà se puntare tutto su uno dei nomi più caldi anche della scorsa estate: James Rodriguez del Real Madrid, a lungo inseguito dal Napoli dell’allora tecnico Ancelotti.

Per il colombiano, gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 71 milioni di sterline, circa 75 milioni di euro. Una cifra da capogiro e che, molto probabilmente, accontenterebbe pienamente il Real Madrid, ancora di più se si considera che l’ex Monaco e Porto è in scadenza di contratto a giugno 2021. Il 28enne, tra l’altro, è sceso in campo in appena 13 partite questa stagione e Zidane lo ha ormai relegato a un ruolo di riserva: per i blancos, dunque, l’addio sarebbe totalmente indolore e sarebbe anche l’occasione per fare cassa in vista di nuovi importanti acquisti. Resterà da convincere il giocatore, che dovrà accettare l’offerta di un club certamente non rinomato per la sua storia, ma che punta molto sul suo progetto.

Siviglia UFFICIALE Caparros saluta: sarà il ct dell’Armenia

Dopo quasi due anni al Siviglia tra allenatore e dirigente, Joaquin Caparros ha ufficialmente salutato il club andaluso per la seconda volta in carriera: come annunciato dagli spagnoli, il tecnico 64enne è stato nominato come nuovo commissario tecnico della Nazionale dell’Armenia. Dopo aver guidato in carriera squadre come Deportivo, Athletic Bilbao, Maiorca, Levante, Granada e Osasuna, Caparros era tornato al Siviglia (già guidato per 5 anni dal 2000 al 2005) alla fine del 2018 per sostituire Montella in panchina nelle ultime gare della stagione.

Poi, era stato promosso al ruolo di dirigente del club andaluso, salvo poi tornare in panchina al posto dell’esonerato Machin lo scorso marzo, prima di tornare ad assumere il ruolo di dirigente. Ora, però, comincia una nuova avventura: l’obiettivo è puntare tutto sul guidare la squadra in vista dei Mondiali in Qatar del 2022.

Calciomercato Chelsea, Giroud ha cambiato idea: ora può rinnovare

Calciomercato Chelsea – Da scarto sicuro di andarsene a gennaio a titolare inamovibile, almeno in attesa del ritorno di Abraham. Olivier Giroud è riuscito a riprendersi ancora una volta il posto da titolare al Chelsea, convincendo Lampard a dargli più possibilità in questo finale di stagione. Privato del suo attaccante preferito, il tecnico inglese ha deciso di puntare nuovamente sul francese, completamente ignorato per gran parte della stagione, ma i risultati si vedono eccome: l’ex Arsenal ha garantito gioco e gol importanti, dimostrando di poter dire ancora la sua.

Per questo motivo, secondo il Daily Mail, il francese avrebbe cambiato idea e ora sarebbe pronto ad accettare di rinnovare il proprio contratto in scadenza in estate: Giroud ha dimostrato di poter essere un’ottima riserva d’esperienza, garantendo a Lampard un’opzione in più per il reparto. Per il momento, dunque, si allontana l’arrivo del francese in Italia, nonostante il forte interessamento di Inter e Lazio per provare ad assicurarselo in estate a parametro zero.

Calciomercato Chelsea, Giroud ha cambiato idea: ora può rinnovare 

Autore