Calciomercato West Ham, si punta Braithwaite del Barcellona

Calciomercato West Ham, si punta Braithwaite del Barcellona

Calciomercato West Ham – Arrivato soltanto lo scorso febbraio dopo una lunga trattativa con il Leganes, Martin Braithwaite lascerà senza troppi dubbi il Barcellona in estate. L’attaccante esterno, 28 anni, era arrivato al di fuori del mercato invernale come acquisto d’emergenza in seguito ai gravi infortuni di Suarez e Dembele, ma il danese non ha mai convinto davvero ne Setien ne la dirigenza blaugrana a confermarlo alla fine del campionato.

Per questo motivo, secondo il Sun, il giocatore sarebbe già stato messo sul mercato e il West Ham si sarebbe già presentato con l’idea di proporre un’offerta in estate. Braithwaite, tra l’altro, conosce bene l’Inghilterra avendo già vestito la maglia del Middlesbrough in passato: piace anche all’Everton di Ancelotti.

Calciomercato Chelsea, Giroud: “Ho fatto di tutto per andarmene”

Calciomercato Chelsea – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento all’Inter o alla Lazio nel mercato di gennaio, Olivier Giroud è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di aver fatto di tutto per lasciare il Chelsea. L’attaccante francese, però, nella seconda parte di stagione è stato rilanciato da Lampard, riuscendo a trovare maggiore continuità sia di presenze che di reti.

“A essere onesto, mi vedevo giocare altrove. Avevo avuto sei mesi duri, ed è per questo che volevo un cambiamento di scenario per tornare a giocare e divertirmi sul campo, quindi ho provato ad andarmene a gennaio. Ho fatto tutto il possibile, ma il Chelsea non mi ha lasciato andare perché la condizione per la cessione era quella di trovare un sostituto. Speravo ancora di andarmene il 31 gennaio. Ero molto dispiaciuto, ma mi sono detto che dalla mattina seguente mi sarei lasciato tutto alle spalle.”

Barcellona, Xavi: “Sono pronto ad allenare i blaugrana”

Calciomercato Milan – Anche il Chelsea su Donnarumma

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho” 

Cosa ne pensi?