Calciomercato Tottenham, risposta a Kane: “Siamo concentrati sull’emergenza Covid-19 ora”

Calciomercato Tottenham, risposta a Kane: “Siamo concentrati sull’emergenza Covid-19 ora”

Calciomercato Tottenham – Hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Tottenham Harry Kane sul suo futuro. Il centravanti inglese, infatti, ha rivelato in un’intervista di non essere sicuro di voler rimanere tutta la carriera con gli Spurs, soprattutto se non dovesse esserci un miglioramento del club in termini di risultati.

Sky Sports UK ha contattato in mattinata proprio la società londinese e un rappresentante del club ha risposto a nome della società:

“Non abbiamo intenzione di discutere questa posizione o quella di qualsiasi altro giocatore mentre siamo concentrati sulla protezione del club e del lavoro e mentre ci stiamo impegnando per aiutare il consiglio a supportare quelli affetti da Covid-19”

Calciomercato Chelsea, Giroud: “Ho fatto di tutto per andarmene”

Calciomercato Chelsea – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento all’Inter o alla Lazio nel mercato di gennaio, Olivier Giroud è tornato a parlare di quei momenti, rivelando di aver fatto di tutto per lasciare il Chelsea. L’attaccante francese, però, nella seconda parte di stagione è stato rilanciato da Lampard, riuscendo a trovare maggiore continuità sia di presenze che di reti.

“A essere onesto, mi vedevo giocare altrove. Avevo avuto sei mesi duri, ed è per questo che volevo un cambiamento di scenario per tornare a giocare e divertirmi sul campo, quindi ho provato ad andarmene a gennaio. Ho fatto tutto il possibile, ma il Chelsea non mi ha lasciato andare perché la condizione per la cessione era quella di trovare un sostituto. Speravo ancora di andarmene il 31 gennaio. Ero molto dispiaciuto, ma mi sono detto che dalla mattina seguente mi sarei lasciato tutto alle spalle.”

Barcellona, Xavi: “Sono pronto ad allenare i blaugrana”

Calciomercato Milan – Anche il Chelsea su Donnarumma

Calciomercato Borussia Dortmund, Watzke: “Rispetteremo la decisione di Sancho”

Cosa ne pensi?