Calciomercato Serie D – Nocerina, ingaggiato l’esperto Iannini

Per la Nocerina arriva un rinforzo di grande esperienza in mezzo al campo. Attraverso i propri canali ufficiali, i molossi hanno comunicato il ritorno del centrocampista Gaetano Iannini, classe 1983 che vestirà nuovamente la maglia rossonera dopo la stagione 2009/2010.

Il giocatore vanta oltre 500 presenze tra Serie C e Serie D, con all’attivo ben 76 reti. Nella prima parte di questa stagione, Iannini ha vestito la maglia del Giugliano salvo poi svincolarsi, mentre in passato sono state numerose le squadre con cui ha giocato: Marcianise, Cassino, Villacidrese, Voghera, Calangianus, Atletico Calcio, Bitonto, Gela, Casale, L’Aquila, Matera, Audace Cerignola, Cavese e Fidelis Andria.

Calciomercato Nocerina, ingaggiato Iannini

La Nocerina si assicura così un giocatore che conosce già l’ambiente, oltre a poter garantire a tutta la rosa la sua esperienza in un momento delicato della stagione della squadra, che recentemente ha dovuto far fronte a un cambio in panchina.

La Nocerina si trova attualmente al quattordicesimo posto del Girone H di Serie D con 10 punti conquistati ed è reduce da ben due sconfitte di fila (Team Altamura e Francavilla).

Cosa ne pensi?