Con un comunicato ufficiale, la Luparense ha annunciato in mattinata l’ingaggio dell’attaccante kosovaro Ardit Gashi. Classe ’98, il giocatore arriva dopo la fine della sua esperienze con il Vicenza ed è già a disposizione del tecnico Enrico Cunico.

“L’ambizione di vincere il campionato e di andare in Serie C con questa squadra sono stati sicuramente i motivi principali per il mio arrivo. Mi sono già allenato con la Luparense in questi giorni e l’ho anche vista giocare. Conosco già Salviato (con cui ho giocato lo scorso anno), Giacomazzi (con cui ho giocato al Giorgione, anni fa in Serie D) e Venitucci (con cui ho condiviso il campo a Bassano).”

“Spero di portare tutta la rabbia che ho dentro, nata dal non aver giocato quanto volevo nell’ultimo anno. Ho fame di risultati, fame di riscatto: voglio riprendermi quello che è mio e dimostrare quello che valgo. Mister Cunico? È un martello: è tosto e vuole lavorare tanto, ma la cosa non mi spaventa assolutamente. Ben vengano professionisti come lui, solo lavorando si cresce. Il mio obiettivo? Coincide con quello della squadra. Voglio tornare a giocare in Serie C, ma con la Luparense.”

Autore