Calciomercato Serie D – Lanusei, preso Spinelli per la difesa

Lanusei, preso Spinelli per la difesa

Interessante rinforzo difensivo per il Lanusei che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato in mattinata l’ingaggio del centrale Michele Spinelli. Nato a Cerignola nel 1998, il ragazzo è reduce dalla storica stagione che ha visto il Picerno conquistare la promozione in Serie C ed è ora pronto per una nuova esperienza in Serie D, avendo firmato per questa stagione con la società sarda.

La carriera di Spinelli

Cresciuto nelle giovanili del Milan, con cui ha giocato dal 2015 al 2017 nella squadra Primavera, Spinelli è stato prima ingaggiato dall’Andria, con cui non è però mai sceso in campo, prima di fare gli esordi tra i “grandi” con la maglia del San Severo prima (32 presenze) e del Campobasso poi (11 presenze). Nell’estate 2018, è arrivato il trasferimento al Picerno, con cui ha totalizzato 10 presenze in una stagione storica per la squadra di Giacomarro.

Lanusei, il momento della stagione

Nuovo rinforzo, dunque, per il Lanusei, attualmente dodicesimo in classifica nel Girone G di Serie D con 12 punti guadagnati: una posizione molto calda per i sardi, che si ritrovano a soltanto 2 lunghezze dalla zona playout, in una stagione che fin qui si è rivelata assai deludente dopo aver sfiorato lo scorso anno la promozione in Serie C. La squadra è però reduce dalla preziosa vittoria per 3-2, arrivata nel finale, nel derby contro il Latte Dolce e il prossimo week-end sarà l’occasione per un altro derby, stavolta contro il Budoni: un’ottima occasione per cercare di trovare continuità e provare a riavvicinarsi lentamente alla zona playoff, riscattandosi dopo un avvio di campionato che ha lasciato parecchia amarezza nella bocca dei tifosi.

Serie D Girone G – Il Lanusei vince all’ultimo respiro la capolista Latte Dolce

Serie D – Lanusei Calcio, Guidetti è il nuovo direttore sportivo

Serie D, Arzachena-Lanusei: pareggio a reti bianche allo Stadio Biagio Pirina

Cosa ne pensi?