Calciomercato Serie D – Foggia, colpo Carboni in difesa

Foggia, colpo Carboni in difesa

Dopo il clamoroso colpo di scena avvenuto negli scorsi giorni con l’arresto di Giordano Maccarone, il Foggia ha già trovato il suo sostituto al centro della difesa affidandosi a un gran colpo: i rossoneri si sono infatti assicurati Fabrizio Carboni, proveniente dal Lecco, da cui si era svincolato nelle scorse ore.

Difensore 26enne nato a Roma, Carboni arriva dopo aver conquistato per due anni di fila il titolo e la promozione in Serie C con Gozzano prima e Lecco poi. Oltre all’esperienza a livello giovanile con la Roma, il centrale ha anche vestito la maglia della Feralpisalò.

Carboni riparte così dalla Serie D, dopo aver disputato appena 2 partite in questa prima parte di stagione con il Lecco tra i professionisti. Attraverso i canali ufficiali dei rossoneri, il direttore sportivo Riccardo Di Bari ha accolto così il ragazzo, già a disposizione di mister Corda e del suo staff:

“Arriva un difensore rapido nei movimenti con buona tecnica, tanta determinazione e dedizione al sacrificio, che sicuramente ci darà una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati, considerando che anche lui, come altri suoi compagni in squadra, ha vinto dei campionati”.

Serie D girone H – Rigore ed espulsioni: Foggia-Altamura 1-0, pagelle e voti

 

Cosa ne pensi?