Calciomercato Serie D – Bastia, rescindono Giglio e Russo

Bastia, rescindono Giglio e Russo

Doppio addio in casa Bastia. Attraverso i propri canali ufficiali, la società biancorossa ha infatti comunicato la rescissione consensuale dei contratti di Antonio Giglio e Liberato Russo, a cui la dirigenza ha augurato le migliori fortune per la carriera.

Antonio Giglio, punta 31enne, lascia dopo pochi mesi dal suo arrivo, con in totale 8 partite disputate e 2 gol (uno in campionato e uno in Coppa Italia Serie D): il giocatore era arrivato soltanto la scorsa estate dal Bra. In passato, l’attaccante ha vestito anche le maglie di Avezzano, Manfredonia, Paganese, Casertana, Viribus Uniti, Bacoli Sibilla, Isola Liri, Maccarese, Cassino, Olympia Agnonese e, appunto, Bra.

Finisce dopo pochi mesi anche l’avventura di Liberato Russo al Bastia. Il centrale difensivo classe ’92 era arrivato in estate dal Locri, dopo aver disputato la stagione a metà tra quest’ultimi e Sorrento. In passato, il giocatore ha vestito anche le maglie di Benevento, Vico Equense, Ponsacco, Messina, Noto, Arzachena, Nissa, Kras Repen, Sant’Antonio Abate, Metapontino, Virtus Spoleto, Fortis Juventus, Ercolanese e Portici. Per lui, 9 presenze contando tutte le competizioni con la maglia biancorossa.

Serie D – Bastia Calcio, comunicato stampa della società

Cosa ne pensi?