Calciomercato Serie D – Avezzano, Franchi messo fuori rosa

Avezzano, messo fuori rosa Franchi

Subito dopo la fine della partita persa contro l’Olympia Agnonese per 1-0, l’Avezzano calcio ha pubblicato sui propri canali ufficiali un comunicato in cui è stata annunciata la decisione di mettere fuori rosa l’attaccante Filippo Franchi. Il giocatore era tra l’altro sceso in campo tra i titolari, con la maglia numero 11, nella sfida di oggi pomeriggio. I biancoverdi hanno così aperto alla cessione del giocatore nell’ormai imminente mercato di dicembre, chiudendo così anzitempo l’avventura del giocatore con i Lupi.

Il giovane esterno classe 1999 era arrivato la scorsa estate dal Tuttocuoio, mentre in passato aveva vestito anche le maglie di Reggina e Matelica, dopo aver giocato a livello giovanile con la Roma. In questa stagione, il ragazzo aveva collezionato 13 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia Serie D.

Questo il comunicato ufficiale dell’Avezzano:

La società dell’Avezzano Calcio comunica che il calciatore romano Filippo Franchi, attaccante classe ’98, da oggi sarà fuori la rosa biancoverde. Riceverà a breve il nulla osta che gli permetterà di allenarsi con altre squadre. A seguito di proposte confacenti da altre società calcistiche, l’ Avezzano Calcio cederà il giocatore.

Serie D, Girone F – DIRETTA LIVE: partite, risultati e marcatori 13/a giornata

Cosa ne pensi?