Calciomercato Serie D – Aquila Montevarchi, colpo Benassi in porta

Gran colpo d’esperienza per la porta dell’Aquila Montevarchi. Come annunciato sui propri canali ufficiali, la società rossoblù ha trovato l’accordo con il portiere Massimiliano Benassi: l’estremo difensore classe 1981 era svincolato da quasi un anno, dopo la fine della sua esperienza con la maglia della Casertana.

“Benassi, classe 1981, non ha certo bisogno di presentazioni, per lui parlano le sue 414 presenze nei professionisti divise tra Serie A, Serie B, C1 e C2. Durante la sua lunga carriera è stato allenato da allenatori del calibro di Allegri, Cosmi, Conte e Sarri…
Tra i traguardi raggiunti la vittoria di un campionato di Serie D con il Poggibonsi, un campionato di Serie C1 e la Supercoppa di Serie C1 con la maglia del Sassuolo. La Società ha colto l’occasione che si è presentata per andare a rinforzare la squadra prima dell’ apertura del mercato con un giocatore di esperienza che potrà aiutare anche nella crescita dei tanti giovani della rosa. Benvenuto Max nel Club più antico della Toscana.”

Cosa ne pensi?