Calciomercato Serie C – Gubbio, ingaggiato Coda

Gubbio, ingaggiato Coda

Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il Gubbio ha reso noto l’acquisto a titolo definitivo del difensore Andrea Coda, con un contratto che lo legherà alla squadra fino al termine della stagione. Il giocatore massese, classe ’85, era svincolato a parametro zero dalla scorsa estate, una volta conclusa la sua avventura con la maglia della Viterbese.

L’esperto centrale vanta una carriera molto importante a livello professionistico: Coda ha infatti vestito numerose maglie prestigiose come quelle di Udinese, Empoli, Pescara, Livorno, Parma, Sampdoria e, nella seconda parte della scorsa stagione, proprio la Viterbese, con cui ha collezionato in totale 19 presenze.

Gubbio, un rinforzo per la difesa

Coda, che vestirà la maglia numero 28, porterà dunque esperienza e qualità alla difesa rossoblù, già superata 17 volte in questa stagione. Gli umbri sono al momento al quindicesimo posto nel Girone B di Serie C, con 13 punti conquistati e soltanto una migliore differenza reti rispetto alla Fermana permette loro di restare fuori dalla zona playout. Il Gubbio tornerà in campo domani pomeriggio nella trasferta tutt’altro che semplice di Piacenza per provare a conquistare nuovi e importanti punti per rimanere in zona salvezza.

Serie C – Gubbio Calcio, è stato tesserato Juanito Gomez

Cosa ne pensi?