Calciomercato Serie B – Frosinone: triplo colpo in arrivo dal Palermo

Con un Palermo a un passo dal fallimento, parecchi giocatori si svincoleranno e saranno liberi sul mercato. Due di  questi il Frosinone li ha in pugno e si tratta dei difensori Przemyslaw Szyminski e Alessandro Salvi.

Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, le trattative per i due calciatori sono ormai definite ed entrambi si trasferiranno al Frosinone appena sarà ufficiale il fallimento dei rosanero. Probabilmente non saranno gli unici due giocatori del Palermo a trasferirsi in Ciociaria.

Un altro giocatore che vuole il Frosinone è Nicolas Haas. Il centrocampista è tornato all’Atalanta dopo non essere stato riscattato dai rosanero ed i ciociari hanno una bozza d’accordo con il giocatore. Anche se lui starebbe attendendo prima di accettare l’offerta, eventuali proposte dalla Serie A.

Rinforzi in arrivo dunque per il Frosinone, con un possibile triplo colpo che si potrebbe concludere nei prossimi giorni. Per regalare ad Alessandro Nesta una squadra competitiva per poter ritornare in Serie A.

Cosa ne pensi?