Calciomercato Serie B – Frosinone: Alberto Gerbo è a un passo

Con il Foggia in difficoltà societarie, uno dei tanti giocatori che si libereranno sarà sicuramente Alberto Gerbo. Il centrocampista si trasferirà al Frosinone, con la trattativa che come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, potrebbe concludersi già questa settimana.

Per il Frosinone si tratterebbe di un ottimo colpo low cost per rinforzare il proprio centrocampo. Gerbo è un giocatore molto duttile visto che può fare oltre che il regista, all’occorrenza anche l’esterno destro di centrocampo e di difesa.

Il giocatore classe’89 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima di trasferirsi prima all’Ancona e poi alla Triestina in prestito. Successivamente il giocatore si trasferisce una stagione al Gubbio e successivamente al Latina, prima di approdare al Foggia nel 2014.

In arrivo dunque un jolly per Alessandro Nesta e per il suo Frosinone per provare a tornare subito in Serie A. Entro venerdì dovrebbe esserci la chiusura della trattativa, con Gerbo pronto a lasciare Foggia dopo cinque anni.

Cosa ne pensi?