Calciomercato Serie A – Roma: venerdì incontro per Aldelweireld

Secondo quanto riporta il giornalista di La Stampa Matteo De Santis sul proprio profilo Twitter, venerdì a Londra ci sarà un incontro tra Franco Baldini e il Tottenham per Toby Aldelweireld. Il centrale belga è in scadenza di contratto con gli Spurs ed i giallorossi visti i rapporti eccellenti di Baldini con la società londinese, starebbero cercando di portare a casa questo grande colpo.

La Roma è alla ricerca di due difensori vista la partenza di Manolas e quella imminente di Marcano. Gianluca Mancini sembrava ad un passo, ma dopo l’incontro di ieri sera a Siena di Pallotta con la dirigenza sembra che qualcosa sia cambiato.

I giallorossi avrebbero temporaneamente congelato la trattativa per l’atalantino, per tentare l’affondo per il forte centrale del Tottenham. Il vero ostacolo non sarebbe l’accordo con gli Spurs visto che si potrebbe trovare intorno ai 20 millioni di euro, ma l’ingaggio importante del calciatore.

Aldelweireld guadagna attualmente 5 millioni di euro all’anno e dovrebbe quindi abbassarsi leggermente l’ingaggio almeno sui 4,5 millioni. Un altro potenziale ostacolo potrebbe essere la volontà del giocatore, che potrebbe avere dei dubbi nel trasferirsi in un club che non gioca la Champions.

Autore

Cosa ne pensi?