I giallorossi vogliono fare un grande colpo in difesa per sostituire Manolas e l’hanno individuato in Toby Aldelweireld. Secondo quanto riportato da Sky Sport nella giornata di oggi è in programma un incontro tra il DS Petrachi e gli agenti del difensore belga, per cercare un accordo economico e per capire le reali volontà del giocatore.

Domani invece è in programma l’incontro tra il consulente di Pallotta Franco Baldini e il Tottenham per cercare di abbassare la clausola di circa 25 millioni di euro presente nel contratto del belga. La Roma ci sta provando con grande insistenza, grazie anche agli eccellenti rapporti di Baldini con gli Spurs.

Aldelweireld sarebbe il sostituto perfetto di Manolas in virtù della sua grande esperienza internazionale, la sua grande forza fisica e soprattutto la sue importanti qualità tecniche in fase di impostazione. Sarebbe quindi il giocatore ideale per il modo di giocare di Paulo Fonseca, avendo anche una buona velocità che gli ha consentito di fare anche il terzino destro in nazionale.

 

Autore