Calciomercato Serie A – Roma: sabato le visite di Veretout e Diawara

Nella serata di ieri sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli. E dunque almeno di clamorose sorprese Jordan Veretout si può considerare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi pagheranno alla Fiorentina 1 millione di prestito, 16 di obbligo di riscatto più 2 di bonus.

Il centrocampista francese potrebbe sbarcare già stasera nella Capitale, per poi fare le visite mediche a Villa Stuart domani mattina. Con lui ci sarà l’altro nuovo acquisto Amadou Diawara, che ha anche rinunciato ad una parte delle proprie vacanze.

Il centrocampista che è stato impegnato nella Coppa D’Africa con la Guinea, è già stato ufficializzato come nuovo giocatore giallorosso da diverse settimane. Diawara che è arrivato alla Roma in uno scambio con il Napoli per Manolas ed è stato richiesto espressamente da Paulo Fonseca.

Una Roma dunque che fa un restyling al proprio centrocampo, dopo l’addio di De Rossi e quello prossimo di Nzonzi. E potrebbe non finire qui, visto che è sempre concreto l’interesse per Augustin Almendra del Boca.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?