Calciomercato Serie A – Roma: ritorni in patria per Gonalons e Coric

Maxime Gonalons sembrerebbe sempre più vicino al ritorno in Francia, su di lui ci sarebbe un forte e concreto interessamento del Rennes. Secondo quanto riferisce L’Equipe l’operazione potrebbe chiudersi in tempi brevi in prestito con diritto di riscatto e dall’entourage del giocatore filtrerebbe anche ottimismo.

Gonalons che nell’ultima stagione ha giocato poco al Siviglia a causa di un brutto infortunio e un ritorno in patria potrebbe essere la scelta giusta per poter ripartire. Al Rennes ritroverebbe anche il suo amico dai tempi del Lione Clement Grenier, anche lui ex Roma.

Su Gonalons c’era anche l’interessamento del Bordeaux, ma il Rennes sembrerebbe ormai più avanti di tutti. Un altro giocatore che si accinge a tornare nella propria patria è Ante Coric, che sembrerebbe sempre più vicino al ritorno alla Dinamo Zagabria dopo una stagione da comparsa nella Roma.

Una Petrachi che continua dunque a lavorare sulle uscite, soprattutto a centrocampo e dopo Nzonzi si apprestano a lasciare la Capitale anche Gonalons e Coric.

Cosa ne pensi?