Calciomercato Serie A – Roma, Pallotta: “Zaniolo via? Non abbiamo bisogno di vendere”

La doppietta messa a segno contro il Porto ha sancito l’esplosione di Zaniolo anche in Europa, con la tifoseria della Roma che sta già mostrando evidenti segnali d’amore per il giovane talento arrivato in sordina dall’Inter la scorsa estate. La crescita esponenziale del centrocampista non è passata inosservata, con diverse “big” europee che stanno monitorando con attenzione le sue prestazioni, la Juventus in primis, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per il ragazzo classe ’99.

A spegnere almeno temporaneamente le voci su una possibile cessione di Zaniolo, però, è stato il presidente giallorosso James Pallotta che, ai microfoni di Sirius, ha fatto il punto della situazione:

Zaniolo via? Non abbiamo la necessità di vendere nessuno dei nostri giocatori. Per Alisson era stata una storia diversa, lui voleva andare via e c’era un’offerta da 70 milioni di euro. Poi abbiamo preso Olsen, che secondo me è molto bravo. Nainggolan e Strootman? Ceduti perché non esprimevano più il massimo delle loro potenzialità.”

“Stiamo cambiando una società che in passato aveva priorità diverse dalle nostre. La Roma deve diventare la squadra in cui vogliono giocare i ragazzi. Con il Porto c’erano sette italiani in campo e molti ragazzi sono anche più maturi dell’età che hanno. Penso anche a Pellegrini, che vedo come futuro leader della squadra. Kolarov? Se devono attaccare qualcuno, se la prendano con me. Di Kolarov ne vorrei ventidue, venticinque, anche nei miei Celtics.”

Autore

Cosa ne pensi?