Calciomercato Serie A- Roma: oggi l’incontro con l’agente di Veretout

Gianluca Petrachi in attesa di essere ufficializzato come prossimo direttore sportivo della Roma, è al lavoro per rinforzare la rosa dei giallorossi. Un nome che piace molto è senza alcun dubbio quello di Jordan Veretout.

Paulo Fonseca ritiene che il francese sia il giocatore ideale per dare maggiore qualità ed intensità a centrocampo. Tanto che il DS Petrachi è al lavoro per battere la concorrenza di Napoli e Milan per poter portare Veretout nella Capitale.

Il Napoli aveva chiuso la trattativa con la Fiorentina ed aveva anche l’accordo con il giocatore, ma a causa del cambio di proprietà dei viola ed anche di alcune incertezze del francese la trattativa sembrerebbe ormai sfumata.

A contendersi il giocatore restano dunque Milan e Roma, con l’agente del giocatore Gabriele Giuffredi che nella giornata di oggi incontrerà sicuramente Petrachi e probabilmente anche i dirigenti rossoneri.

La Fiorentina chiede circa 25 millioni di euro per privarsi del proprio centrocampista, con i giallorossi che hanno una maggiore disponibilità economica rispetto al Milan e potrebbero inserire anche Karsdorp come contropartita. L’agente del giocatore tuttavia ha buoni rapporti con i rossoneri e starebbe cercando di capire se ci sarebbero i margini per una trattativa.

La Roma vista la concorrenza dei rossoneri vuole già nella giornata di oggi trovare un accordo con il giocatore, per poter chiudere nei prossimi giorni la trattativa con la Fiorentina e per regalare a Fonseca il suo primo rinforzo.

 

Autore

Cosa ne pensi?