Calciomercato Serie A – Roma: Dzeko spinge verso l’Inter

Edin Dzeko sceso in campo ieri sera solo nel finale seppur con la fascia di capitano contro l’Athletic Bilbao, attraverso il suo intermediario Silvano Martina sta sempre più spingendo per un trasferimento all’Inter. L’attaccante bosniaco ha un accordo con i nerazzurri da aprile e non ha mai nascosto alla società giallorossa la sua volontà di andare a Milano.

Un accordo che tuttavia nel corso dei mesi Roma ed Inter hanno fatto fatica a trovare e che negli ultimi giorni attraverso il lavoro di Silvano Martina sembrerebbe sempre più vicino. L’intermediaro durante questa settimana ha avuto ben due incontri con l’Inter, il primo nella giornata di lunedì e il secondo nel pomeriggio di ieri.

Secondo quanto appreso da Sky Sport i nerazzuri sarebbero disposti a soddisfare le richieste dei giallorossi e quindi ad arrivare a quei fatidici 20 millioni di euro più bonus. Se la trattativa dovesse andare in porto, però per la Roma si presenterebbe il problema del sostituto.

Il DS Petrachi aveva raggiunto nelle settimane scorse un accordo con la Juventus per Higuain che tuttavia non ne vuole sapere di muoversi da Torino. Non è dunque da escludere che si possa riaprire lo scambio Dzeko-Icardi con l’Inter, con il giocatore che si dovrebbe convincere definitivamente a sposare la causa giallorossa.

Cosa ne pensi?