Calciomercato Serie A – Roma: Diawara nella trattativa per Manolas

Manolas sembra destinato oramai a salutare la Roma, il giocatore ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo con il Napoli. E potrebbe liberarsi dai giallorossi attraverso la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Questa clausola ammonta a 36 millioni di euro ma i partenopei vorrebbero ottenere uno sconto, magari con l’aggiunta di qualche contropartita. Si sono fatti vari nomi, da Mario Rùi a Malcuit fino a Mertens e Diawara.

Proprio quest’ultimo sembra il nome più concreto come possibile contropartita, il problema è la valutazione eccessivamente alta che fa il Napoli del giocatore. Gli azzurri valutano Diawara 25 millioni di euro, una cifra spropositata secondo i giallorossi.

Il giocatore gradirebbe invece un possibile trasferimento alla Roma, tanto che secondo Sky Sport avrebbe rifiutato il Wolverhampton in attesa dei giallorossi. La trattativa rimane abbastanza complicata, con i capitolini che preferirebbero monetizzare dalla cessione di Manolas, incassando i soldi della clausola.

Il procuratore di Diawara nel frattempo si trova a Casa Milan, quindi attenzione ai rossoneri che potrebbero fare sul serio per il giocatore guineano.

Cosa ne pensi?