Calciomercato Serie A – Roma: c’è Marc Bartra per il dopo Manolas

Con Manolas in uscita direzione Napoli, i giallorossi cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di un degno sostituto del centrale greco. Secondo Sportitalia sembrano averlo individuato nel difensore del Betis Marc Bartra.

Il centrale spagnolo è reduce da una stagione da protagonista con gli andalusi ed ha una valutazione di 20-25 millioni di euro. Il giocatore è cresciuto nel Barcellona di Pep Guardiola, per poi trasferirsi in Germania al Borussia Dortmund dove ha fatto un pò più fatica, prima di tornare in Spagna nel gennaio 2018 trasferendosi al Betis.

Il difensore centrale classe ’91 che all’occorrenza può fare anche il terzino, sarebbe perfetto per il gioco di Fonseca. Vista la sua buona rapidità, la capacità di impostare il gioco e di saper giocare con la difesa alta.

Rimane tuttavia una trattativa abbastanza complicata per il giallorossi, che secondo LaRoma24 lavorano per un prestito con obbligo di riscatto, avendo già incassato il sì del giocatore. Dopo Paù Lopez dunque la Roma è molto interessata anche ad un altro giocatore del Betis.

Cosa ne pensi?