Calciomercato Serie A – Roma: accordo con il Cagliari per Barella

Tra Barella e l’Inter sembra si sia inserita prepotentemente la Roma. Il giocatore ha da tempo una bozza d’accordo con i nerazzurri, che tuttavia non riescono a sbloccare la trattativa con il Cagliari.

L’Inter ha offerto circa 30 millioni più i prestiti di Di Marco e Bastoni, offerta non ritenuta sufficiente però dai rossoblù. La Roma lavora già da gennaio su Nicolò Barella, con Monchi che aveva portato avanti dei contatti soprattutto con l’entourage del giocatore.

Con l’addio dello spagnolo ne ha approfittato l’Inter che si è appunto inserita convincendo il giocatore a vestire la maglia nerazzurra. Nelle ultime settimane però il nuovo DS dei giallorossi Gianluca Petrachi si è rifatto avanti, trovando nei giorni scorsi un accordo con il Cagliari di 30 milllioni di euro più 5 di bonus e il cartellino di Defrel.

E’ proprio il calciatore francese valutato circa 18 millioni, che potrebbe fare la differenza in questa trattativa, visto che era stato richiesto espressamente dal presidente Giulini. La palla passa dunque al giocatore che anche per il bene del Cagliari potrebbe accettare la proposta giallorossa, sono previste novità importanti la prossima settimana.

Cosa ne pensi?