Calciomercato Serie A – Milan: si va avanti per Correa

Il Milan nonostante la mancata cessione di Andre Silva al Monaco continua comunque a lavorare per Angel Correa. Per l’attaccante argentino circa una settimana fa era stato trovato un accordo tra Milan e Atletico Madrid per oltre 50 millioni di euro.

La trattativa vista la mancata cessione di Andre Silva che avrebbe garantito ai rossoneri ben 30 millioni di euro, si è inevitabilmente arenata. Tuttavia il procuratore del giocatore si trova attualmente a Milano e il Milan sembrerebbe deciso a proseguire la trattativa a cifre leggermente più basse.

Come scrive La Gazzetta dello Sport i rossoneri non vorrebbero pagare follie, forti anche della volontà del calciatore di trasferirsi a Milano. Nella parte fissa c’è una bozza di accordo sui 40 millioni di euro, mentre il vero problema riguarderebbe i bonus.

I rossoneri sarebbero disposti a offrire massimo 4-5 millioni di bonus, mentre gli spagnoli vorrebbero toccare quota 50 millioni. Molto passa anche dalle cessioni di Andre Silva e Cutrone e su entrambi ci sarebbe l’interessamento del Wolverhampton.

Cosa ne pensi?