Calciomercato Serie A – Milan: Giampaolo vota Suso, la dirigenza Correa

Dopo la grande prestazione di Suso in amichevole contro il Manchester United, sono arrivate le dichiarazioni di Marco Giampaolo: “È un fuoriclasse, un giocatore forte e non si discute. L’ho detto a lui e l’ho detto al club. Non è un problema, i giocatori forti li dobbiamo tenere”. 

Parole forti quelle dell’allenatore del Milan che sembra voler blindare il giocatore, su di cui c’è l’interessamento della Roma. Si diceva che Suso non fosse adatto per il suo gioco, eppure si è comportato benissimo come trequartista in amichevole.

Secondo La Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera sarebbe tuttavia disposta a cedere lo spagnolo, poichè la priorità rimane sempre l’acquisto di Angel Correa dell’Atletico Madrid. I dirigenti rossoneri vorrebbero trasformare Correa nel leader della squadra, mentre Giampaolo terrebbe volentieri Suso.

Staremmo a vedere dunque nei prossimi giorni, con il Milan che potrebbe affondare sull’argentino. Con la Roma che invece potrebbe rifarsi avanti per l’acquisto dello spagnolo, che piace molto a Fonseca.

 

Autore

Cosa ne pensi?