Calciomercato Serie A – Milan: Biglia dice sì al Genoa

Secondo quanto riferisce Sportitalia Lucas Biglia avrebbe trovato l’accordo economico per il trasferimento al Genoa. Al giocatore è stato proposto un contratto triennale a circa 1,8 millioni a stagione.

Mancherebbe tuttavia ancora l’accordo economico tra Milan e Genoa con il giocatore che è in scadenza di contratto tra un anno. Basterebbe dunque un piccolo indennizzo per concludere la trattativa, con Biglia che andrebbe a rinforzare in maniera importante il centrocampo di Andreazzoli.

Sarebbe sicuramente un grandissimo colpo per il Genoa, considerando il curriculum del centrocampista argentino seppur reduce da una stagione negativa. Biglia che darebbe grande qualità in mezzo al campo, per permettere al Genoa di puntare magari anche a qualcosa in più della salvezza.

L’argentino che tra l’altro sarebbe chiuso al Milan dopo l’arrivo di Ismael Bennacer dall’Empoli. Nei prossimi giorni sono attese novità, con il Genoa sempre più fiducioso di arrivare a Biglia in virtù dell’accordo trovato con il giocatore.

Autore

Cosa ne pensi?