Calciomercato Serie A – Lazio: colpo Pavlovic dal Partizan Belgrado

Igli Tare firma un importante colpo di prospettiva per la sua Lazio, poichè nella giornata di ieri i biancocelesti hanno raggiunto un accordo con il Partizan Belgrado per l’acquisto di Strahinja Pavlovic. Il club capitolino è pronto a sborsare 5,5 millioni di euro, seppur lasciando il giocatore in prestito un altro anno in Serbia.

Un colpo importante per i biancocelesti, con il classe 2001 che era stato cercato in passato anche dalla Juventus. Pavlovic dunque dalla prossima stagione giocherà in Italia, pronto a firmare un contratto quinquennale a poco più di 500 mila euro.

Strahinja Pavlovic è un difensore centrale molto forte fisicamente, alto 1 metro e 94. E’ diventato a soli 18 anni già un titolare inamovibile del Partizan dopo aver esordito in prima squadra lo scorso febbraio, giocando da titolare il derby con la Stella Rossa.

Per lui anche 4 presenze nei preliminari di Europa League ed un ottima tecnica di base abbinata ad un importante stazza. Caratteristiche che fanno di Pavlovic uno dei talenti più interessanti del calcio europeo ed Igli Tare è pronto a scommettere su di lui.

Cosa ne pensi?