Calciomercato Serie A – Lazio: arriva il transfer dalla Fifa per Jony

Nella giornata di ieri è arrivato anche il transfer temporaneo della Fifa, con Jony che può quindi ufficialmente iniziare a giocare per la Lazio. Come comunica il club biancoceleste si tratta di un autorizzazione temporanea, poichè il presidente del Malaga Al Thani non ha accettato il passaggio del giocatore alla Lazio.

Questo il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che la FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Jonathan Rodriguez Menendez, il quale sarà dunque a disposizione del mister Inzaghi in occasione della gara di domenica contro la Roma”.

L’esterno spagnolo è stato acquistato in estate dai biancocelesti per i 2 millioni di euro della clausola rescissoria. Ma tuttavia il Malaga considererebbe non regolare il trasferimento, pretendendo ulteriori 10 millioni e negando l’esistenza di questa clausola.

Il caso è stato dunque inviato alla FIFA che ha preso questo provvedimento, con la Lazio che almeno per il momento l’ha avuta vinta. Jony si prepara quindi ad un debutto di fuoco nel Derby di Roma.

Cosa ne pensi?