Calciomercato Serie A – Inter, tutta la verità su Barella

Nicolò Barella è accostato all’Inter ormai da settimane, ma perchè l’affare fatica a chiudersi?

Barella ha un patto di ferro con l’Inter: il giocatore ha rassicurato i nerazzurri già da tempo con la promessa che ben presto sarà parte integrante del team a disposizione di Antonio Conte.

Il giocatore ha più e più volte ribadito la volontà di andare a giocare a Milano, a maggior ragione con l’arrivo di Conte, anche in queste ultime ore tramite il suo agente che è continuamente in contatto con la dirigenza interista.

Un contratto quinquennale offerto e già accettato da Barella, l’unico nodo da sciogliere è quello che riguarda la trattativa con il Cagliari di cui abbiamo già parlato, vedi qui -.

L’intenzione del club sardo, visto l’anno del Centenario, è di cedere soltanto Barella e nessun altro, ma ad una condizione: guadagnare il più possibile dalla sua cessione. L’Inter, però, non offre più di 30-35 milioni per il giocatore e un paio di contropartite, tra cui quella di Bastoni per niente facile.

L’entourage del giocatore incontrerà nuovamente la dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni e, nel frattempo, il ragazzo si tiene costantemente in contatto con il club e, addirittura, direttamente con Antonio Conte.

Su Barella ha cercato di inserirsi anche il Milan, ma senza successo in quanto consapevole della volontà del ragazzo di andare nella Milano nerazzurra.

 

Cosa ne pensi?