Calciomercato Serie A – Inter, promessa di ferro tra Icardi e la Juve

Da mesi, ormai, l’ex capitano nerazzurro è stato messo ai margini della squadra, dopo diversi comportamenti ritenuti inaccettabili da compagni e società, motivo per la quale l’argentino ha detto anche addio alla fascia.

Mesi da separati in casa tra Mauro Icardi e l’Inter perchè, anche con l’arrivo di Antonio Conte a sostituire Luciano Spalletti, le cose non sono cambiante, anzi. Mister Conte è stato chiaro, ribadendo svariate volte di non volere l’argentino nella sua nuova Inter, dopo quanto accaduto nei mesi passati. Ora il centravanti cerca… casa.

Non poteva che approfittarne la Juventus che già in passato ha tentato l’avvicinamento al giocatore, senza mai successo. Questa volta, però, la situazione è in favore dei bianconeri: Icardi ha dichiarato in ogni modo di voler restare all’Inter, ma la società non vuole sentire. Da qui, Maurito ha cominciato a prendere fortemente in considerazione l’idea Juventus, tanto da definirla, ad oggi, la sua primissima scelta.

Fabio Paratici ha detto a Mauro quanto siano forti le intenzioni di volerlo portare in bianconero, da qui ad agosto. La Juventus non ha fretta di chiudere l’affare. I motivi? Necessarie le cessioni degli esuberi come Mandzukic ed Higuain prima di acquistare il giocatore dall’Inter e poi, temporeggiando, secondo la Juventus, forte della promessa fatta da Maurito, i nerazzurri saranno costretti a cederlo ad un prezzo ancora inferiore.

 

Autore

Cosa ne pensi?