Calciomercato Serie A – Inter, Miranda ai saluti ringrazia il club

È ufficiale: Joao Miranda non è più un giocatore dell’Inter.

Il difensore brasiliano, dopo 4 anni trascorsi in maglia nerazzurra, è ora ai saluti con il club, pronto a cominciare una nuova avventura in Cina.

Nella giornata di ieri, Miranda ha salutato e ringraziato tutta la società interista tramite un tweet sul suo profilo ufficiale.

Queste le parole del difensore: “Oggi termino il mio viaggio in questo grande e glorioso Club @inter. Una società che mi ha accolto con grandissimo affetto. Sono molto grato per tutto ciò che ho vissuto qui in questi meravigliosi 4 anni.Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno accompagnato”.

Alle belle parole di ringraziamento spese nei confronti del club, il giocatore ha allegato al suo messaggio una foto che lo ritrae in giacca e cravatta con zainetto sulle spalle – come a simboleggiare il momento della partenza -, dietro di lui, una gigantografia dello stemma dell’Inter.

Il giocatore classe 1984, dunque, dopo le 109 presenze totalizzate, solo in campionato, con la maglia nerazzurra, oggi è già in partenza da Milano, con le valigie pronte per la nuova sfida tutta asiatica che lo attende.

Per lui, ormai, nell’Inter di Antonio Conte non c’era più posto con gli intoccabili Skriniar De Vrij considerando anche l’arrivo di Diego Godin per la retroguardia nerazzurra.

Miranda si separa dai nerazzurri, a cui si è legato dal 2015, ma non da Suning in quanto, ad oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore dello Jiangsu Suning.

Cosa ne pensi?