Calciomercato Serie A – Inter: in arrivo Sanchez, a ore l’ok dello United

Prosegue il calciomercato in casa Inter con il campionato che avrà inizio per i nerazzurri il 26 di agosto, nel match casalingo contro il Lecce neo promosso in Serie A.

E mentre Mauro Icardi resta un nodo ancora stretto da sciogliere, Romelu Lukaku, su cui ormai molti non contavano più, è arrivato a Milano e ha già dato prova delle sue qualità nelle ultime due amichevoli disputate dall’Inter di Atonio Conte, che tanto l’ha voluto.

Il nuovo nome accostato all’ambiente nerazzurro, da qualche giorno ormai, è quello di Alexis Sanchez, in uscita a costo zero dal Manchester United. Nome rientrato tra i piani di Conte dopo l’accordo mai arrivato con la Roma per Edin Dzeko che sembrava ad un passo dall’Inter fino al rinnovo avvenuto pochi giorni fa con i giallorossi.

Ecco allora che Marotta si è subito attivato per soddisfare il suo allenatore, e così è saltato fuori il nome del Niño Maravilla.

I nerazzurri, proprio in vista dell’avvio di campionato, hanno fretta di concludere l’operazione e di portare a Milano il cileno. L’ok da parte dei Red Devils potrebbe già arrivare nella giornata di oggi.

I meneghini hanno chiesto al club inglese il classe ’88 con la formula del prestito secco con diritto di riscatto. Se il Manchester accettasse l’offerta della squadra di Conte, il giocatore potrebbe già arrivare a Milano domani. Nerazzurri positivi.

Cosa ne pensi?