Calciomercato Serie A – Inter: Barella in, Radja out?

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, riporta news inerenti al possibile approdo di Nicolo’ Barella all’Inter con, a sorpresa, un possibile addio di Radja Nainggolan.

Sono voci insistenti quelle che vedono il talento del Cagliari già in nerazzurro dalla prossima stagione. Il giocatore, infatti, tra le tanti corteggiatrici, ha già scelto l’Inter.

La dirigenza milanese, racconta il giornale rosa, avrebbe offerto 25-30 milioni al Cagliari più contropartite per avere il giocatore. L’Inter non accetta aste e l’incontro in programma con la società sarda è stato rimandato alla prossima settimana.

C’era il nome di Bastoni tra le contropartite proposte ai rossoblu, ma pare che mister Conte abbia deciso, invece, di trattenere il giovane a Milano.

Da un lato, per Barella è già pronto un contratto di 5 anni da 2,5 milioni a stagione, dall’altra c’è Radja Nainggolan che, al momento, non ha la certezza di rientrare nei piani dell’allenatore per il futuro.

Antonio Conte è stato chiaro sin da subito: niente problematiche extracampo, pertanto, come nel caso di Icardi, non sarebbero tollerati altri errori neanche da parte del Ninja.

Cosa ne pensi?