Calciomercato Serie A – Il Betis rifiuta l’offerta della Roma per Pau Lòpez

I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo portiere e sembrano averlo individuato in Pau Lòpez. Il giocatore del Betis e della nazionale spagnola piace molto alla dirigenza giallorossa, che secondo “Sky Sport” avrebbe presentato un offerta di 20 millioni di euro per strapparlo al club andaluso.

La risposta del Betis è stata però negativa, poichè ritengono troppo bassa l’offerta e non vogliono al momento privarsi del proprio portiere. I giallorossi dovranno quindi provare ad aumentare l’offerta per convincere gli spagnoli, oppure virare su un altro obiettivo.

Per la porta piacciono anche Barkas dell’AEK Atene e Sirigu del Torino. Per il primo negli scorsi giorni si era parlato anche di una possibile offerta già presentata dai giallorossi di circa 8 millioni di euro.

Gianluca Petrachi in attesa di essere ufficializzato come prossimo direttore sportivo della Roma, comincia dunque a muoversi sul mercato. Per poter regalare una squadra più competitiva possibile al nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Cosa ne pensi?